Altri racconti

In questa sezione voglio racchiudere racconti particolari, appartenenti a vari generi, e che non sarebbero mai stati scritti se non fosse stato per il prezioso aiuto di altri scrittori o utenti. Potrete dunque trovare:

  • racconti scritti a più mani, grazie alla collaborazione di alcuni utenti della piattaforma di 20Lines. Poiché si tratta di narrazioni scritte da più autori, non troverete l’intero testo su questo sito, ma potrete trovarne solamente un breve incipit o una descrizione e il link al quale poter leggere l’intera storia.
    La cosa che preferisco di questi racconti è che durante la narrazione, la storia prende sempre risvolti inaspettati, poiché ogni scrittore immagina cose e situazioni diverse, che forse noi non avremmo mai preso in considerazione.
    Non vi è modo di scoprire o immaginare come andrà a finire.
  • racconti a puntate. Si tratta di racconti scritti con l’ausilio degli utenti, sulla piattaforma di THe iNCIPIT, ma che sono comunque disponibili su questo sito. Sono proprio gli utenti, attraverso una votazione e i loro commenti, a fornire all’autore il supporto per continuare la narrazione.
    E’ bello poter scrivere seguendo i consigli delle persone, che ti aiutano a vedere le cose da una diversa prospettiva, spesso migliore, ti correggono quando sbagli, ma soprattutto decidono in quale modo è meglio proseguire e quali strade prendere per continuare la storia.

Vi auguro una piacevole lettura!!!

Altri racconti