Under the Bed

Under the Bed

Attenzione!!! Sfortunatamente il racconto non è più disponibile.

I coniugi Thompson si erano appena trasferiti con i loro figli in un piccolo villino poco distante da St. Louis. Avevano sempre desiderato potersi allontanare dalle grandi città piene di smog e di traffico per ritirarsi in qualche paesino tranquillo dove i loro figli potessero vivere sereni e in salute. Avevano passato l’intera giornata a scaricare scatoloni e a cercare di mettere in ordine ciò che contenevano. Era stata una giornata lunga e pesante, ma alla fine erano riusciti a trovare posto per ogni cosa, bastava solo ricordare dove.
Mentre i genitori stavano mettendo a soqquadro la cucina alla ricerca delle pentole per preparare la prima cena nella nuova casa, i loro figli, di sei e undici anni, stavano giocavano in soggiorno. Jared si divertiva moltissimo a spaventare il fratellino raccontandogli storie paurose: «Lo sai Kyle», sussurrò, «che papà ha comprato questa casa perchè non la voleva nessuno? Lo sai perchè? Perchè è una casa stregaaaaaaaaaaata».
«Non è vero. Stai dicendo una bugia»
«No. Me l’ha detto lo gnomo che sta in giardino. E mi ha anche detto che quando i bambini piccoli come te vanno a dormire, il mostro che vive sotto il loro letto si sveglia e mangia loro le dita dei piedi», e già pregustava il momento in cui lo avrebbe spaventato, nascondendosi sotto il suo letto quella sera.
«Non è vero» piagnucolò Kyle, «sei un bugiardo, lo dico alla mamma. MAMMAAAAAAAAA!!! Jared mi racconta cose brutte».
«Jared! Quante volte ti ho detto di non spaventarlo così?!» lo sgridò la madre.​

Precedente Tornerò Successivo L'hotel del non ritorno